

Una narrazione suggestiva, come quella fatta dai prodotti AM, richiede una visione che sappia interpretare il messaggio che sta dietro a ogni singolo elemento.
L'arte della lavorazione artigianale del legno garantisce altissima qualità. A ciò si affiancano i molti caratteri distintivi dei complementi. Nei pezzi unici di AM si può ritrovare l'espressionismo e la sua intensità cromatica. Le sedie e i tavoli del brand racchiudono un pathos in cui il simbolismo della narrazione diviene allusivo e fantastico muovendosi verso la raffigurazione onirica e surreale per giungere ad abbracciare l'avanguardia della pop art.
Ecco spiegato perché i prodotti AM si rivelano in un'immediata comunicazione visiva: complesse implicazioni psicologiche e sentimentali rispecchiano la volontà di smascherare le convenzionalità dell'odierna società.
Le verniciature dei prodotti sono eseguite a mano, completamente, come la scelta delle immagini che si fondono in una miriade di variazioni cromatiche dei tessuti scelti e cuciti, pezzo per pezzo.
Un'arte abile ed espressiva: evoca il surreale unendo la tradizione figurativa con l'avanguardia; il sentimento e la razionalità; la realtà con la fantasia; echi interiori e emozioni. Il risultato? Pezzi unici e irripetibili!
Convivio 2008 Fiera MilanoCity